VUOI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO? SCRIVICI QUI.


I Nostri Contatti

L'Azienda

Azienda
I nostri servizi

Impianti Allarme
Impianti Domotica

Impianti di Videosorveglianza

Servizi di post vendita

Contatti

css2000logo

CSS2000 
Via Alessandro Volta, 10

20060 Vignate (MI)
PI: 06010430962 REA: MI-1871154

© COPYRIGHT 2019 | ALL RIGHTS RESERVED.​ cookie-policy

 

La CSS2000 è specializzata nella sicurezza degli immobili da più di 25 anni.

 

Credit Infopage.top

Impianti di videosorveglianza

320

Il sistema di sorveglianza dei diversi tipi di immobili o spazi, quali perimetri interni o esterni di appartamenti, ville, parcheggi, aziende, capannoni industriali, consente di vigilare a distanza un luogo, o un bene, attraverso l’uso di telecamere

 

Non aspettare il furto

sicurezzatelecamerecss2000

Molte persone decidono di dotarsi di un sistema di Videosorveglianza solo dopo aver subito un furto o averne riscontrato la necessità. Nella maggior parte dei casi la mancanza di tempo, o la paura di costi troppo elevanti, frena al punto da non informarsi neppure sui vantaggi connessi all’avere un impianto che aumenta sensibilmente la sicurezza dei propri averi. Il controllo e la tutela delle proprietà immobili come appartamenti, ville e fabbricati, è invece sempre più sovente affidato al sistema di videosorveglianza, una tecnologia sofisticata che si occupa della gestione del proprio patrimonio attraverso il controllo a distanza. Al fine di aumentare la sicurezza delle abitazioni o delle attività commerciali, la necessità di installare un sistema di sorveglianza video nasce dall’esigenza di monitorare gli ambienti, controllare la situazione in nostra assenza, monitorando, ad esempio, persone non autosufficienti, come anziani e portatori di handicap, bambini o animali domestici, e consentire inoltre di ottimizzare l’attività aziendale. 

sicurezzaptzcss2000

Telecontrollo

Il sistema di sorveglianza a distanza dei diversi tipi di immobili o spazi, quali perimetri interni o esterni di appartamenti, ville, parcheggi, aziende, capannoni industriali, consente di vigilare a distanza un luogo, o un bene, attraverso l’uso di telecamere. Il concetto alla base della videosorveglianza è la registrazione su un hard-disk, tramite un Network Video Recorder (NVR), delle immagini riprese da telecamere, capaci di funzionare anche in assenza di luminosità, collocate in zone critiche. Le telecamere catturano le immagini sulle zone selezionate tramite i sensori e le inviano ad un processore che le salva su un hard disk locale o cloud. Per installare un impianto di sorveglianza video è necessario affidarsi a un azienda specializzata, in grado di individuare le zone critiche e i punti nevralgici da sorvegliare e, sulla base di questa prima analisi, scegliere l’ NVR adeguato e le telecamere più adatte alla situazione (numero e modello).

Il migliore deterrente

I sistemi di videosorveglianza sono, soprattutto, un ottimo deterrente sui malintenzionati: la presenza all’esterno di telecamere ed altri sistemi di sorveglianza scoraggia l’azione di criminali. Inoltre le telecamere TVCC a circuito chiuso (per interni ed esterni) sono apparecchi capaci di trasmettere ai monitor, oltre che a registrare immagini (a colori o in bianco/nero), in grado quindi di fornire informazioni utili in tempo reale ai proprietari degli immobili.