I Nostri Contatti
L'Azienda
CSS2000
Via Alessandro Volta, 10
20060 Vignate (MI)
PI: 06010430962 REA: MI-1871154
© COPYRIGHT 2019 | ALL RIGHTS RESERVED. cookie-policy
Impianti Allarme
In Italia, da anni, il numero di furti nelle abitazioni e nelle aziende è aumentato, diventando così un fenomeno che ha generato un grave allarme sociale. La sicurezza è un aspetto di massima importanza per ogni famiglia, o azienda, ed è per questo che si ha sempre più bisogno di soluzioni semplici, efficaci e garantite. Affidarsi ad un azienda specializzata è la soluzione migliore per chi cerca Sicurezza e Tranquillità nell’ambiente che vive quotidianamente. Se è vero che i collegamenti elettrici sono relativamente semplici da realizzare, La scelta del giusto posizionamento dei sensori, delle sirene e dei dispositivi di controllo è ciò che fa la differenza per determinare la comodità e la reale efficacia di un antifurto. Per questo la cosa migliore da fare è richiedere un sopralluogo tecnico a un professionista qualificato, in grado di guidare il Cliente nella scelta dell’impianto più adatto alle esigenze di uso degli ambienti, e trovando il giusto mix tra le possibilità di spesa e il bisogno di sicurezza.
Abitazioni e Aziende
Il sistema di allarme è delegato ad appurare la presenza all'interno dell'abitazione di persone estranee, e a dissuaderle dal portare avanti i propri intenti criminali. Una volta che tale sistema ha rilevato la presenza di persone non autorizzate, l’intrusione viene segnalata sia attraverso avvisatori ottici (il lampeggiare di una sirena) e acustici (il suono della sirena), ma anche segnalando l’evento ai numeri di telefono e i dispositivi tecnologici (se collegati), in precedenza impostati, avvisando il proprietario dell’immobile dell’anomalia riscontrata.
Sistema di controllo
Inoltre, la gestione del proprio sistema di allarme tramite smartphone consente il controllo da remoto di ciò che accade all’interno della propria abitazione o azienda, anche quando ci si trova lontani. Infatti, grazie all’APP installata sui dispositivi mobili, si può, non solo monitorare ciò che accade all'interno degli ambienti, ma anche interagire con il sistema d'allarme, ad esempio provvedendo ad attivarlo a distanza nel caso ci si fosse dimenticati, oppure disinstallarlo in caso di necessità. A completamento del tutto, le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni degli immobili comprendono anche l'acquisto di sistemi di allarme, e sono in vigore, secondo la legge di stabilità, sino al 31 dicembre 2019 (legge n. 145 del 30 dicembre 2018).
Subscribe the Newsletter